Lunedì 25 settembre alle 17:30, il Consiglio della Prima Circoscrizione incontra la Vucciria.

Lunedì 25 settembre alle 17:30, il Consiglio della Prima Circoscrizione incontra la Vucciria.
La prima assemblea pubblica “Consiglio in Strada”, avrà luogo a piazza Caracciolo. Si discuterà lo stato attuale del quartiere Vucciria e i processi da avviare, a partire dalla rinascita di quel mercato storico famoso in tutto il mondo.
Sono invitati tutti i cittadini e le attività commerciali che hanno il desiderio e il bisogno di vedere rifiorire il quartiere della Vucciria.
Si raccoglieranno le istanze e si chiederà alla cittadinanza di essere
parte di un percorso virtuoso, che rimetta al centro dell’agenda politica di questa città il rilancio culturale, sociale ed economico di luogo importante nella storia di Palermo.

_____
Il consiglio della Prima Circoscrizione insediatosi il 31 Luglio scorso, credendo fortemente nella partecipazione dei cittadini ai processi decisionali che riguardano l’amministrazione pubblica di
questa città, organizzerà una volta al mese presso le piazze e le strade del centro storico, incontri pubblici per discutere e affrontare insieme problematiche e proposte per il rilancio del territorio. La serie di appuntamenti con i cittadini avrà il nome di CONSIGLIO IN STRADA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *