Sabato 17 febbraio – Diana live al Garibaldi Books & Records

Il Garibaldi Books & Records e il Bar Garibaldi in collaborazione conRuderec hanno il piacere di annunciare il concerto di Diana.

“Sonorità pop, dream pop, electro e shoegaze si mescolano a nostalgici echi ’90 per dare vita a un mondo sognante ed etereo in cui abbandonarsi e fluttuare senza peso”.
Diana, neonata creatura partorita dalle algide visioni di Roberta Arena nasce nel novembre del 2015, quando finalmente decise di portare alla luce i suoi pezzi, composti negli anni e riposti gelosamente nella sua mente e sul suo pc.
“And you can’t build the nigth”, brano d’esordio scritto tutto ad un fiato, vince il premio Vittek Records che porta il pezzo nelle radio europee rimanendo per diverse settimane nei primi posti della European Music Chart.
Successivamente Sonja entra a far parte del progetto per affiancare Roberta nei Live.
Nell’ottobre del 2016, arriva la partecipazione al RockContest di Controradio dove vengono selezionate tra più di 700 band iscritte.
Ma è nel 2017 che Diana riesce a farsi conoscere, vincendo sia il premio della critica de l’Eretico Booking all’IndieConcept di Catania che l’Arezzo Wave Band Sicilia 2017.
Nel novembre del 2017 esce il primo singolo “OTTANTA” tratto dall’Album “And You can’t build the night” (Registrato ad Indigo – con uscita prevista a Marzo 2018)
Il brano esce affiancato dal Video diretto dal giovane regista palermitano Giuseppe Lanno e vede la partecipazione della nota ballerina Colombiana Gina Collazos.
Video: https://www.youtube.com/watch?v=06l-lU9VAj8
Spotify: https://open.spotify.com/album/3fuUo4h9tIgEfXYDQQtrem
ITunes: https://itunes.apple.com/album/id1311983244?ls=1&app=itunes

DIANA:
Roberta Arena – Musica e Testi (voce, chitarre, synth)
Sonja Burgì (cori, synth)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *