Sabato 22 Dicembre Sosteniamo Mediterranea con una Moka di Solidarietà

La Moka ha il sapore del risveglio, il primo caffè della mattina, quello che si beve a casa prima di uscire per andare a lavorare. La Moka sa di casa, di ripresa, un potente stimolante che ci fa tornare presenti a noi stessi. Abbiamo scelto la Moka al Bar Garibaldi ed a Chimica 40 per lanciare un’iniziativa a sostegno di Mediterranea, la nave che solca il mediterraneo cercando di  salvare la vita a chi, affrontando un viaggio complesso in condizioni disperate, si trova in difficoltà.

Mediterranea è un’iniziativa partita dal basso ed ha bisogno del sostegno di tutte e tutti, Mediterranea ricorda, a chi osserva l’Italia dal resto del mondo, che gli italiani e le italiane sono migliori della feccia razzista che li governa e che in buona parte continuiamo ad essere un popolo accogliente e solidale.

A dicembre e per tutto il mese di gennaio il 50% dei proventi della Moka vendute al Bar Garibaldi ed a Chimica 40 andrà a Mediterranea, sperando che questi caffè servano a risvegliarci da quello che sembra un brutto sogno ed è invece la triste realtà del nostro paese.

Una scossa di solidarietà, ne parleremo Sabato 22 dicembre dalle 18,30 con Luca Casarini ed Alessandra Shurba al Bar Garibaldi/ Chimica 40, dove mi casa es tu casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *